Riconsegna dei prodotti

La merce da rendere dovrà essere riconsegnata a TECHNICAL ELITE entro 7 giorni unitamente alla stampa del Codice di Autorizzazione “NAR” ricevuto al seguente indirizzo:

Technical Elite di Renzo Cortese Via Monte Bianco,36- 20089 Rozzano (MI) (+39) 02 49.75.63.42 info@tcelite.it.

Per il rientro della merce non conforme, il cliente è tenuto ad usare un sistema di spedizione assicurato espresso (Posta Celere o Corriere Espresso) e le spese di spedizione sono a suo carico.

Dopo la ricezione del collo il nostro staff ne verificherà l’integrità e salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Tcelite.it provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo a seconda del tipo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

E’ possibile ottenere un accredito sul proprio account TCELITE.IT per futuri acquisti, ottenere uno storno del pagamento con Carta di Credito o un rimborso tramite bonifico bancario. Per qualsiasi dubbio consigliamo di contattare il nostro Staff.